Il progetto approvato (denominato Futuro anteriore…2012 Firenze) prevede cinque giorni settimanali di impegno per un totale di trenta ore presso la sede, con l’inserimento nelle attività educative dell’Opera, nei loro vari ambiti.

Possono presentare domanda tutti i cittadini italiani dai 18 ai 28 anni; maggiori informazioni di carattere generale e sui requisiti per le candidature sono reperibili sul bando allegato.

Le domande scadono il 4 novembre (non fa fede il timbro postale); occorre utilizzare il modulo allegato che, insieme al curriculum, va inviato a Confcooperative Toscana, titolare del progetto, di cui l’Opera è partner, e che si occuperà della parte amministrativa e burocratica, fermo restando che la sede di servizio (sede di attuazione di progetto) è la sede dell’Opera, via Gino Capponi 28 a Firenze. 

Il concreto avvio al servizio è previsto non prima di marzo o aprile 2014.

Chi fosse interessato a presentare la domanda è comunque pregato di farlo presente in sede (055.579279) e sarà ricontattato per ogni necessità di maggiori informazioni o chiarimenti. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.